Eccellenza e innovazione alla GPS Standard il Premio IXI

Data pubblicazione 28 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

AOSTA (fci) Fra le dodici aziende premiate a livello nazionale nell’ambito della XIV Edizione del Premio Imprese per Innovazione (Premio IxI), promosso da Confindustria, figura pure la valdostana Gps Standard, valutata attraverso un processo basato sui parametri del Modello EFQM (European Foundation for Quality Management), riconosciuto a livello internazionale per identificare le organizzazioni che eccellono in qualità e innovazione. La cerimonia di premiazione a Roma si svolgerà nelle prossime settimane.

La GPS Standard di Arnad è diventata un punto di riferimento per il settore della sicurezza perimetrale.

Sono dodici le aziende premiate a livello nazionale nell’edizione 2024, suddivise nelle categorie “Award”, “Prize” e “Finaliste”. Solo quattro appartengono all’ultima categoria, dove, insieme a GPS Standard, figurano eccellenze mondiali come Ericsson Telecomunicazioni.

Il Premio IXI è il primo in Europa ad aver adottato i parametri EFQM. È stato realizzato in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, con il sostegno di Fondimpresa, il contributo di Cerved, IWS e Warrant Hub, e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI).