Solidarietà e scambio di auguri

Al Ristorante Intrecci di Aosta la cena natalizia del Circolo della Stampa

Data pubblicazione 30 Novembre 2024
1 minuto di lettura

AOSTA (zgn) Il Circolo Valdostano organizza la tradizionale cena natalizia, che si terrà nel Ristorante Intrecci di via Binel, ad Aosta, martedì 10 dicembre, alle 20, sul tema “Il Natale per i soci del Circolo Valdostano della Stampa”.

«Uno scambio di promesse e nostalgie, paure e speranze, cultura e vita», dichiara la presidente del Circolo Maria Grazia Vacchina, «sullo sfondo delle note dei violini di Sabrina Janin e Flavia Giuliano sul tema “Respiri natalizi” per un augurio partecipato e sinergico tra amici. Tutti protagonisti, i soci e gli ospiti, per un Natale più consapevole e senza fine».

Come da tradizione, anche quest’anno il dono natalizio del Circolo si colora di simbolica solidarietà e valdostanità: artistiche cornici in legno e ceramica e vasetti fioriti in ceramica appositamente realizzati per il Circolo dai Centri regionali diurni – finalizzati all’inclusione e alla valorizzazione anche professionale di diversamente abili – Orchidea e Myosotis, gestiti dalla Cooperativa La Sorgente, e i biscotti prodotti dai detenuti della Casa circondariale di Brissogne, gestiti dalla Cooperativa Enaip-Acli.

«Doni tutti di valore non solo simbolico, come testimoniano i lusinghieri riconoscimenti anche ufficiali conseguiti negli anni», evidenzia la presidente Maria Grazia Vacchina.

Chi intende partecipare (anche con ospiti) è pregato di dare conferma telefonando ai numeri 335 5416466 e 335 7070016.