Il pomeriggio di lunedì scorso, 2 giugno, l’Area ricreativa a Le Plan du Château a Gignod ha accolto il saggio di fine anno del Coro Les Jeunes Chanteurs de La Tour, diretto da Caroline Voyat, che il giorno precedente, domenica 1° giugno, si è esibito nel centro storico di Aosta assieme alle altre formazioni canore partecipanti alla giornata conclusiva della Assemblée des choeurs et des groupes folkloriques valdôtains, organizzata dalla Regione.
«Il coro Les Jeunes Chanteurs de La Tour è una bellissima realtà che l’associazione ADB di Gignod porta avanti con costanza da tanti anni. - dichiara Caroline Voyat - Io seguo il progetto ormai dal 2017, dopo il grande lavoro di Marilena Alberti. Per me poter lavorare con bambini e ragazzi è sempre un dono, e spero di poterli appassionare alla musica e al canto affinché continuino anche in futuro fa far parte della loro vita».
Nella fotografia, da sinistra, Alice Carrara, Solange Gallet, Noemi Marcias, Anaïs Petey, Martina Carrara e Céline Dunoyer. Alle loro spalle Agnès Charbonnier, Sofia Chiurato, Ajne Charbonnier e Charlotte Denarier con la maestra Caroline Voyat.