SAINT-RHÉMY-EN-BOSSES (qdn) Venerdì prossimo, 6 dicembre, alle 17.30, nel Castello di Bosses verranno inaugurati “Les Petits Marchés des Fêtes”.
All’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco e dalla Biblioteca in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Saint-Rhémy-en-Bosses, partecipano 20 espositori di artigianato tradizionale in legno, pietra, ceramica, bigiotteria, lavori a maglia, addobbi e oggetti natalizi.
Al taglio del nastro nel castello seguirà, alle 18.15, l’accensione dell’albero di Natale nella piazza del Municipio.
«Quest'anno realizziamo per la prima volta la cerimonia di accensione dell'albero, - spiega il sindaco Alberto Ciabattoni - un momento significativo di festa e di unione per la nostra comunità per vivere l'atmosfera magica del Natale. Siamo particolarmente felici perché, grazie alle nevicate dei giorni scorsi, possiamo celebrare questo appuntamento con il panorama imbiancato: speriamo possa iniziare una stagione ricca di opportunità per le nostre attività».
A seguire, la Pro Loco e l'Amministrazione comunale offriranno un buffet accompagnato da musica.
Il Mercatino di Natale nel Castello di Bosses sarà aperto al pubblico - sempre dalle 14.30 alle 19 - nei seguenti giorni:
Da venerdì 6 a domenica 8 dicembre
Sabato 14 e domenica 15 dicembre
Da sabato 21 a martedì 24 dicembre
Da giovedì 26 a lunedì 30 dicembre
Da mercoledì 1 a lunedì 6 gennaio