Châtillon: l’Amministrazione incontra la popolazione mercoledì prossimo

Data pubblicazione 24 Giugno 2026
1 minuti di lettura

CHÂTILLON (qdn) Mercoledì prossimo, 24 giugno, alle 20.30, nella sala Paolo Chasseur (cortile interno del Municipio), si svolgerà il primo incontro con la popolazione promosso dall'Amministrazione comunale di Châtillon. L'appuntamento sarà l'occasione per illustrare i principali provvedimenti adottati dall'inizio della consiliatura, rispondere alle domande dei cittadini e raccogliere osservazioni e proposte, con l'obiettivo di favorire un dialogo costruttivo con la comunità.

«È con piacere che, dopo i primi mesi di attività, organizziamo questo momento di confronto con la popolazione di Châtillon. - dichiara il sindaco Jean-Claude Daudry - Manteniamo così un impegno assunto nel programma elettorale. Si tratta del primo di una serie di incontri che vorremmo proporre con cadenza semestrale, per condividere con i cittadini l'attività amministrativa e ascoltare esigenze, suggerimenti e osservazioni».