Stimata redazione de La Vallée Notizie, scrivo in merito alla pubblicazione del ringraziamento funebre apparso sul Vostro giornale in occasione della scomparsa di mia mamma, Viviana Agnello, in data 31 maggio u.s.
Premetto che anche io desidero ringraziare, a mio modo, le persone che mi sono state sinceramente vicine in questo momento così doloroso ma non posso accettare che il mio nome venga accomunato a quello di Edy, Eleonora, dei signori Ezio e Carla, del “genero affezionato Matteo” e della “cara amica Alessandra”, come riportato nel testo da Voi pubblicato, a pagamento, richiesto e scritto da mio padre.
Non sono mai stata coinvolta, da quella che dovrebbe essere la mia famiglia, nella decisione di pubblicare tale ringraziamento. Vorrei precisare che non ho alcun rapporto con queste persone che non sono in alcun modo autorizzate a parlare a mio nome o a rappresentarmi.
Ritengo grave essere stata da loro completamente esclusa da un’iniziativa così personale e significativa e trovo inaccettabile che sia stata realizzata senza il mio consenso.
Confido in un Vostro riscontro e nella pubblicazione di questa mia sofferta rettifica.
Cordiali saluti.
Ylenia Franchi