GRESSAN (fri) La gara settimanale del sabato - quella di oggi, 8 febbraio - è organizzata al “Rino Guerraz” di Gressan dalla Bocciofila Quart dalle 14 ed è a terne fisse e segue la conclusione, avvenuta martedì scorso, del circuito organizzato dalla locale società Le Carreau ed articolato in 4 tappe serali. L’ultima del 4 febbraio è stata decisiva per l’assegnazione del primo posto visto che Emilio Comé è riuscito a sopravanzare - 20 a 19 - Roberta Vierin, leader per 2 settimane, conquistando così la manifestazione, che ha visto al terzo posto a quota 18 e più 53 di differenza Stephan Celesia e quarta a più 33 Viviana Grivon, a 17 quinto a più 44 Giorgetto Berlier, sesto a più 42 Simon Charbonnier, settima a più 30 Wilma Chabloz ed ottavo a più 21 Lelio Milliery, a 16 nona Ivana Rosotti e decimo a 15 Ferruccio Cerisey.
La quarta serata, sempre sulle 3 partite, ha visto imporsi tra i 72 partecipanti Rinaldo Cerisey, con l’en plein di vittorie, 6 punti e più 26 di differenza, rispetto al più 22 di Edy Desandré, al più 19 della terza Viviana Grivon, al più 14 della quarta Ivana Rosotti e al più 11 del quinto Aurelio Linty. Poi con 5 punti sesto a più 20 Giorgetto Berlier, settimo a più 15 Fedele Belley, ottavo a più 14 Germano Rigollet, noni a più 11 Flavia Bonato, Wilma Chabloz ed Emilio Comé.
Sabato il tiro combinato è di Simon Salto
Gara particolare quella di sabato scorso a Gressan organizzata dal Club Variney: si trattava della sfida di tiro combinato, che ha visto la partecipazione di 46 giocatori suddivisi in poule 15 poules, sotto la supervisione degli arbitri Viviana Grivon e Rinaldo Marcoz. Belle le 2 semifinali con l’ex azzurro Simon Salto che prevaleva 24 a 22 su Rudy Betemps e Vincenzo Cairo che superava 16 a 13 Andrea Blanc, poi finale spettacolare con grande equilibrio tra i 2 contendenti e Simon Salto che riusciva a spuntarla 16 a 15 su Vincenzo Cairo.