LA GARA DI BELOTE DELLA COMUNITÀ MONTANA GRAND PARADIS

Data pubblicazione 7 Dicembre 2024
La tappa a Avise con in piedi da sinistra il primo classificato Saverio Angelini, Franco Milliery (secondo) e Fulvio Clusaz (terzo). Accosciati, Jeanine La tappa a Avise con in piedi da sinistra il primo classificato Saverio Angelini, Franco Milliery (secondo) e Fulvio Clusaz (terzo). Accosciati, Jeanine Charrere (quinta) e Thomas Charrance (quarto)
La tappa a Avise con in piedi da sinistra il primo classificato Saverio Angelini, Franco Milliery (secondo) e Fulvio Clusaz (terzo). Accosciati, Jeanine Charrere (quinta) e Thomas Charrance (quarto)
1 minuto di lettura

AVISE (zgn) Prosegue il 28esimo torneo della Pro Loco di Saint-Nicolas, gara di belote a baraonda della Comunità montana Grand Paradis. Dopo la prima tappa di domenica 24 novembre, al Café Central di Villeneuve, dove si sono classificati: primo Anito Vierin, secondo Santino Percassi, terzo Valter Charbonnier, quarto Antonio Gallo e quinto Marcello Colosimo, domenica scorsa, 1° dicembre, è stato il Bar La Barrique di Runaz, a Avise, a ospitare la seconda giornata con 48 partecipanti. Ha vinto Saverio Angelini, davanti a Franco Milliery, Fulvio Clusaz, Thomas Charrance e Jeanine Charrere.

Domani, domenica 8, si giocherà al Café Central di Villeneuve alle 15, sabato 14 dicembre alle 21 al Bar La Barrique di Runaz a Avise, domenica 22 alle 15 alla Pineta di Champian a Aymavilles, domenica 12 gennaio alle 15 al Bar Chalet di Runaz, domenica 19 alle 15 al Beau Sejour di Leverogne, sabato 25 alle 21 al Centro Sportivo di Saint-Pierre, domenica 9 febbraio alle 15 al Bar La Barrique di Runaz, domenica 16 al Bar Chalet di Runaz, sabato 22 alle 21 al Centro Sportivo di Saint-Pierre, sabato 1° marzo alle 21 al Bistrot Gourmand di Saint-Nicolas e domenica 9 marzo alle 15 nella Sala polivalente di Saint-Nicolas.

Per ogni appuntamento sono previste tre partite a baraonda, con iscrizioni di 12 euro, secondo il regolamento Grand Paradis. Premi giornalieri in buoni acquisto e in natura. Premi finali: 1° classificato rimborso di 50 iscrizioni, 2° 30 iscrizioni, 3° 30 iscrizioni, seguiranno premi di consolazione. Verranno premiati i giocatori che hanno disputato almeno 7 partite; sarà scartato un risultato su 13 partite. Gli organizzatori avvisano: «I giocatori particolarmente scorretti e maleducati verranno allontanati dal torneo».

Per informazioni è sufficiente telefonare a Franco Talarico al numero 349 6503206.