La prossima tappa sarà al campo sportivo di Roisan

Torneo di belote dell’Avis Grand Combin. A St-Rhémy-en-Bosses vince Franco Tazzara

Data pubblicazione 30 Novembre 2024
In piedi da sinistra il presidente dell’Avis Grand Combin Rosildo Avoyer, Bruno Ronc, Piero Charles, Guglielmo Napoli, Gemma Ronc e Mauro Patruno, accosciato Carlo Chamois
In piedi da sinistra il presidente dell’Avis Grand Combin Rosildo Avoyer, Bruno Ronc, Piero Charles, Guglielmo Napoli, Gemma Ronc e Mauro Patruno, accosciato Carlo Chamois
1 minuto di lettura

AOSTA (zgn) Verrà recuperata a febbraio la seconda tappa della 14esima edizione del Torneo di belote organizzato dall’Avis Grand Combin, che era in programma giovedì 21 novembre, nella sede della Pro Loco di Oyace, ed è stata rinviata a causa dell’intensa nevicata.

Il Torneo di belote dell’Avis Grand Combin giovedì scorso, 28 novembre, ha fatto tappa al Bar Bigay di Saint-Rhémy-en-Bosses con 68 partecipanti. A vincere è stato Franco Tazzara davanti a Piero Charles, Romano Testolin, Gemma Ronc, Mauro Patruno e Felice Diemoz.

Dopo la seconda giornata, la classifica generale vede in testa Bruno Ronc seguito da Franco Tazzara, Mauro Patruno, Cece Crocitti, Sergio Brunet e Carlo Florio.

I prossimi appuntamenti, in calendario tutti i giovedì, saranno:

5 dicembre al campo sportivo Rin di Roisan
12 dicembre al Bar La Gabella di Gignod
19 dicembre al Bar La Rencontre di Saint-Oyen
9 gennaio al Camping Pineta di Saint-Oyen
16 gennaio a La Grandze di Pei di Doues
23 gennaio all’Area ricreativa di Gignod
6 febbraio al Lac Lexert di Bionaz
13 febbraio a Le Nouveau Foyer di Saint-Oyen

Per informazioni, gli interessati possono telefonare ai numeri 333 7268040, 329 4822369 e 333 5260715. Le iscrizioni sono aperte fino alle 20.30 al costo di 12 euro.