“BIODANZANDO CON LA NATURA” A ST-MARCEL

Data pubblicazione 21 Maggio 2025
1 minuto di lettura

SAINT-MARCEL (brx) Domenica prossima, 25 maggio, è in programma un’intera giornata all’insegna di Biodanzando con la Natura ovvero con diverse pratiche di Biodanza che si integreranno con quelle di NatureTherapy. Questa nuova iniziativa si terrà nel bosco di Lavesé a Saint-Marcel e sarà aperta a tutti gli interessati, compresi quelli che non abbiano mai praticato la Biodanza.

«Durante una Vivenzia di Biodanza ci è venuta l’idea di proporre a persone amanti della natura e di trascorrere tutti insieme una giornata Biodanzando con NatureTherapy. Accompagneremo volentieri i partecipanti sui sentieri proponendo attività semplici e gioiose - spiegano gli ideatori dell’evento Tiziana Coda-Zabet, didatta di Biodanza, e Rosario Lapi, praticante di NatureTherapy - Inviteremo anche ad entrare nel bosco con i sensi vigili per cogliere le sfumature del vivente ed a risuonare con esse. Noi faciliteremo questa giornata chiedendo ai partecipanti di indossare scarpe comode e di portare uno zaino con dentro una coperta o altro per sedersi a terra, un taccuino ed una penna, ed anche del cibo da condividere in un buffet al sacco».

Il contributo richiesto per partecipare alla giornata è di 40 euro. Per altre informazioni e per prenotare si può telefonare o inviare un messaggio a Tiziana Coda-Zabet al numero di telefono 333 3211495 o a Rosario Lapi al 349 4126924.