“Sfumature Femminili”: laboratorio di espressione corporea il 7 marzo

Data pubblicazione 5 Marzo 2025
1 minuto di lettura

AOSTA (brx) Le danzaterapeute Romina Bregoli e Antonella Farina condurranno venerdì prossimo, 7 marzo, dalle 15 alle 17.30, nella sede di Plus, ex Cittadella dei Giovani, ad Aosta, il laboratorio di espressione corporea “Sfumature Femminili”, realizzato in collaborazione con l’Assessorato regionale della Sanità - Dipartimento Politiche Sociali in occasione della Festa della Donna.

«Questa nuova iniziativa vuole essere un invito per tutte le donne, dai 16 anni in su, a vivere le tante sfumature del nostro femminile: sii tutte le donne che ammiri, quelle fuori e quelle dentro di te. - spiega Romina Bregoli, educatrice professionale e facilitatrice mindfulness - Condurrò il laboratorio con la mia collega di sempre, Antonella Farina, per l’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali. Ancora una volta il corpo individuale e collettivo in movimento ci darà l’opportunità di contattare le risorse che appartengono all’energia femminile per scoprire la loro universalità e, allo stesso tempo, la specificità che ogni donna ha di manifestare sé stessa nel mondo. La danzaterapia e la mindfulness saranno le tecniche che ci aiuteranno a seguire questo processo. Diamo spazio alla bellezza della diversità attraverso la condivisione».

La partecipazione a questa proposta è gratuita e l’iscrizione viene richiesta entro mercoledì 5 marzo tramite un messaggio WhatsApp al 348 2696664.