AOSTA (fci) Giro di nomine dall’ultima riunione della Giunta regionale, lunedì scorso, 12 maggio. Oltre alla conferma di Stefano Distilli alla guida del Tunnel del Gran San Bernardo (articolo a pagina 25), la Giunta ha nominato Jean-Claude Mochet quale sindaco effettivo e Fabrizio Berti sindaco supplente nel collegio sindacale della società Rav Raccordo autostradale Valle d’Aosta per un triennio e ha designato gli organi sociali della società Vallée d’Aoste Structures per tre esercizi sociali: Henri Calza riconfermato in qualità di amministratore unico, Guido Bosonin presidente del collegio sindacale, Veronica Celesia e Daniele Fassin sindaci effettivi e Gabriella Gargiulo e André Guidetti sindaci supplenti.
È stato confermato Andrea Vicquéry in qualità di amministratore unico della società Autoporto Valle d’Aosta per tre esercizi sociali e sono stati nominati Antonio Carlo Franco (Presidente) e Corrado Caputo (sindaco supplente) in qualità di rappresentanti regionali in seno al collegio sindacale per tre esercizi sociali. Infine, Amedeo Maria Parini è stato nominato revisore dei conti, per un triennio, dell’Istituto musicale pareggiato della Valle d’Aosta.
Infine, Francesco Maria Gentile nel consiglio di amministrazione della società Valeco e sono stati designati Marco Mignacco in qualità di presidente del consiglio di amministrazione; Etienne Merlet consigliere, Paolo D’Aquino presidente del collegio sindacale, Corrado Girardi sindaco effettivo e Ilaria Cinotto e Amedeo Maria Parini sindaci supplenti della società Inva per tre esercizi sociali.